Openjobmetis ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore dell'arredamento di lusso
La risorsa si occuperà di :
* accoglienza clienti e fornitori
* gestione agenda titolari
* supporto all' amministrazione: ddt, preventivi, registrazione prima nota
* gestione spedizioni
* pregressa esperienza maturata in ruoli amministrativi e di back office
* buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica
Si offre contratto iniziale in somministrazione a termine.
CCNL Legno industria Livello AE1- Lordo 1750 per 13 mensilità.
Orario9,00/13,00-14,0/18,00
zona di lavoro Quarrata
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'i
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.