Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni UN/UNA IMPIEGATO/A TECNICO/A HELPDESK.
Descrizione del ruolo
Sarai inserito all'interno dell'ufficio tecnico che si occupa dell'allaccio della rete presso i clienti e supporterà da remoto le squadre operative di cantiere, garantendo il corretto procedimento di attivazione della rete.
Incarichi specifici:
* Risponder direttamente al Project Manager;
* Partecipare a trasferte in giornata presso la sede di Bolzano per monitorare procedure e direttive secondo policy aziendale;
Requisiti necessari
* Titolo di studio tecnico;
* Ottima dimestichezza dei sistemi informatici;
* Flessibilità e capacità di gestione degli imprevisti;
* Disponibilità alla trasferta;
Dettagli sul contratto
Contratto iniziale in somministrazione con scopo di stabilizzazione; orario lavorativo 8.00-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: Verona (VR).