ALFAPARF MILANO è la prima beauty company italiana nel mondo per canale professionale.
Sinonimo di innovazione, qualità e passione per l'eccellenza, con i nostri numerosi brand tra cui DIBI MILANO e ALFAPARF MILANO PROFESSIONAL, creiamo prodotti di alta gamma per i settori haircare e skincare, mettendo sempre al centro la sostenibilità e il benessere dei nostri clienti.
Con team di esperti talentuosi e una cultura aziendale orientata alla crescita, ci impegniamo costantemente a trasformare la bellezza e mantenere alti i valori di Alfaparf Milano - The Italian House of Beauty .
Lavorare in ALFAPARF significa entrare a far parte di un ambiente dinamico e creativo, dove l'innovazione è al centro di tutto. Offriamo opportunità di crescita professionale in un contesto che promuove l'inclusività, il rispetto e lo sviluppo delle persone. Se sei appassionato del mondo della bellezza, desideri lavorare con brand leader nel settore e vuoi contribuire a realizzare progetti all’avanguardia, ALFAPARF è il posto giusto per te.
Posizione:
Per l'ampliamento del nostro organico Digital cerchiamo un*:
DIGITAL MEDIA e STRATEGY MANAGER
Il cui compito sarà quello di definire la strategia digitale sui diversi touchpoint, strutturare e monitorare le campagne media sui canali digitali, coordinare le varie attività e le agenzie media e creativa.
La figura risponderà al Digital Manager.
Attività e Responsabilità della nuova risorsa:
1. Gestione delle agenzie esterne sia media che di comunicazione
2. Relazione con le varie funzioni interne aziendali per la condivisione dei progetti
3. Supporto nella definizione del budget
4. Creazione e strutturazione di campagne media
5. Analisi e andamento KPI dei vari canali
6. Gestione della strategia di comunicazione
Requisiti:
1. Laurea di indirizzo Umanistico o Economico
2. Esperienza lavorativa di 3 anni in ambito web, agenzie o aziende, conoscenza dei meccanismi e dinamiche web, delle piattaforme di insight
3. Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social e dei più diffusi tool di gestione, analisi e reporting, SEO, SEM e SEA
4. Ottima conoscenza degli strumenti informatici: linguaggio HTML, pacchetto office CMS e piattaforme di insight
5. Quality & efficiency metrics: conoscenza ed analisi dei KPI dei canali di propria competenza
6. Capacità di lavorare in team e di confrontarsi con agenzie esterne
7. Inglese fluente, gradita la conoscenza dello spagnolo
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Osio Sotto (BG).
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, in continua evoluzione, dove poter esprimere creatività e innovazione; opportunità di crescita e formazione continua all'interno di un'azienda in forte espansione.
Se sei pronto a far parte della nostra realtà e a contribuire al successo di ALFAPARF MILANO, invia la tua candidatura oggi stesso.
#J-18808-Ljbffr