Il tuo ruoloStiamo cercando un Technical Account Manager da inserire all’interno del nostro Team Tecnico Internazionale per la nostra sede di Trieste. La figura si occuperà di supportare i clienti dal punto di vista tecnico nell’utilizzo e funzionamento dei nostri prodotti.L’attività prevede una forma di lavoro in presenzaDi cosa ti occuperai?Formare e informare i clienti sui nostri prodotti e sul loro utilizzo, rispondendo in modo tempestivo alle loro richiesteOrganizzare corsi di formazione ai clienti riguardo i nostri prodottiRaccogliere informazioni sulle esigenze del cliente e sul loro feedback rispetto ai prodottiRaccogliere le segnalazioni di eventuali bug e/o richieste di sviluppo da parte dei clientiSupportare i clienti nella risoluzione dei problemi tecnici relativi ai prodottiProgrammare e gestire gli aggiornamenti in maniera costante dei nostri prodotti (software, firmware e componenti infrastrutturali)Dare il proprio contributo tecnico agli eventi commerciali organizzati dal Team Commerciale InternazionaleScrivere report relativi a problematiche tecniche riscontrate, analisi sull’utilizzo dei sistemi a campo e sulle riparazioni effettuate su apparecchiature guaste.Sei la nostra persona se: Possiedi competenze in ambito informatico e/o di elettronica/telecomunicazioniHai un’ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola (eventuali altre lingue saranno considerate un plus)Sei in grado di lavorare per obiettiviPossiedi intraprendenza e attitudine al problem solvingTi piace lavorare in gruppoSei dotato di un’ottima capacità organizzativaPossiedi grande flessibilità e adattabilitàSei autonomo nella risoluzione dei problemi anche in condizioni di stress e/o emergenzaHai un’insaziabile voglia di imparare cose nuovePossiedi discrezione e riservatezza nei rapporti con i clientiSei disponibile ad affrontare trasferte all’estero e in ItaliaLe competenze tecniche che cerchiamo: Conoscenze di base di elettronica/telecomunicazioniConoscenze di base su reti dei calcolatoriConoscenze di base su: Sistemi operativi Linux, sistemi operativi Windows e tecnologie di virtualizzazione (VMware, Hyper-V, ecc.)Conoscenze di base su query su database relazionali SQLCosa ti offriamo?Un’ambiente giovane e stimolante dove troverai sempre persone disponibili ad aiutarti e supportartiPercorsi di formazione, crescita e sviluppoUn’assicurazione medica dedicata, con contributi e agevolazioni per le famiglieUn orario flessibile con la possibilità di integrare alcuni giorni di smart working (successivamente al periodo di onboarding)Uno stipendio competitivo e valorizzanteUn pacchetto welfare comprensivo di buoni pasto e convenzioniSedeVia del Follatoio 12, Trieste (ibrido)Chi siamo?Innova è un’azienda che opera nella progettazione e produzione hardware & software e nello sviluppo di soluzioni informatizzate integrate per la gestione di attività di intelligence a sostegno dei nuclei investigativi delle forze di pubblica sicurezza.Diversità e inclusioneInnova si impegna a combattere ogni forma di pregiudizio e creare, attraverso percorsi concreti e duraturi, le condizioni affinché ogni persona si senta rispettata e a proprio agio, a prescindere da genere, età, diversa abilità, stato di salute, etnia, orientamento e identità sessuale o ideologie politiche.Questa offerta è rivolta a candidati senza distinzione di genere ai sensi della L.903/77 e L.125/91