PROFILO RICERCATO:
Medico Cardiologo
SEDI DI LAVORO:
Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN
REQUISITI:
* Laurea in Medicina e Chirurgia;
* Iscrizione all'Albo professionale dei Medici;
* Specializzazione medica in Cardiologia;
* Assicurazione professionale in vigore;
* Rispetto degli ECM;
* Gradita esperienza pregressa nella mansione.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
RESPONSABILITÀ DEL RUOLO
* Il Medico Cardiologo è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo;
* Si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia;
* Garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni;
* Partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente;
* Collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti;
* Definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente;
* Prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi;
* Rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione;
* Supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali;
* Si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
* Conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;
* Capacità di gestire un processo di diagnosi e cura;
* Capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test;
* Capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi;
* Applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione;
* Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari;
* Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali;
* Conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale.
COMPETENZE TRASVERSALI
Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze:
* Buon autocontrollo;
* Capacità decisionali e senso di responsabilità;
* Capacità comunicative e di ascolto;
* Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali;
* Propensione all'aggiornamento continuo.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT
* Stipula di contratto a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro full time, 36 ore settimanali: 8-15, 10-18, 12-20;
* Retribuzione commisurata in base alla seniority;
* Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS;
* Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
* Turno diurno
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