In questo ruolo, a seguito di un’adeguata formazione, diventerai il primo punto di contatto per gli utenti che riscontrano problemi informatici; sarai in grado di risolvere le problematiche più semplici, inoltrando invece le richieste più complesse ai livelli successivi di supporto tecnico. Cerchiamo una persona con ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e proattività. Non occorre esperienza pregressa. ATTIVITÀ PRINCIPALI Registrazione delle richieste dell’utenza; Risoluzione di problemi informatici di base; Supporto di base per software e hardware; Attività di monitoraggio per garantire un flusso efficiente e la soddisfazione del cliente; Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft; Capacità di utilizzo del pacchetto Office; Per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti. Possibilità di lavorare da remoto – previo raggiungimento dell’autonomia nelle attività. RAL e inquadramento contrattuale verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Vimercate Orario di lavoro: full time. J-18808-Ljbffr