Manpower, per azienda cliente settore telecomunicazioni, è alla ricerca della figura di: DELIVERY SUPPORT/MANAGER La risorsa ha il compito di garantire che i servizi offerti ai clienti siano erogati in modo efficace, puntuale e in linea con gli standard di qualit. È una figura chiave, il primo punto di contatto, che fa da collante tra il cliente dell’azienda e gli operatori telefonici. Le sue principali responsabilit includono: Supervisionare le attivit quotidiane dei team di call center, gestendo e coordinando circa 30 persone su più sedi: Venezia, Torino, Napoli. Garantire che gli obiettivi di servizio (es. tempi di risposta, tasso di risoluzione al primo contatto, soddisfazione del cliente) siano raggiunti. Monitorare le performance operative e individuare eventuali aree di miglioramento. Motivare e formare il personale per garantire alti livelli di produttivit e qualit. Fornire report periodici sui risultati e sull’andamento delle attivit. Implementare strumenti e strategie per migliorare la gestione delle chiamate e il supporto clienti. Monitorare e intervenire in caso di non conformit o problematiche. Proporre soluzioni innovative per migliorare la qualit del servizio. Analizzare i feedback dei clienti e dei dipendenti per apportare miglioramenti continui. Requisiti: -Conoscenza della lingua inglese perché parteciper a call con il cliente in Francia, Germania ed Olanda. -Disponibilit a trasferte spot (rare) sulle sedi degli operatori. -Residenza nelle zone limitrofe alla sede -Gradita l’esperienza nel settore Luogo di lavoro: Martellago (VE) vetrinabakeca