Descrizione del ruolo
Il tirocinio è finalizzato all'inserimento di una risorsa che si occuperà di supportare il cliente in modo remoto e tramite contatto telefonico.
Compiti principali
* Supporto al cliente da remoto;
* Indicazione tecnica al cliente circa i supporti necessari;
* Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna presso la casa madre Spagnola;
* Utilizzo del gestionale;
* Uso della lingua spagnola per gestione dell'applicativo e ordine dei ricambi;
Requisiti necessari
* Conoscenza base della lingua spagnola;
* Minima esperienza ed autonomia in mansioni di help-desk;
* Patente B (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico);
* Diploma di Istituto Tecnico Industriale con specializzazione ELETTRICA ELETTRONICA;
* Averlo conseguito presso Istituto OMAR di Novara sarà considerato un plus;
Inquadramento contrattuale
* Qualifica di Stagista;
* Inquadramento con contratto di stage di 6 mesi scopo inserimento;
* Orario di lavoro: dal Lunedi' al Venerdi' full time, dalle 8.00 alle 17.00;
* Rimborso spese di €600/mese.