Adhr Group spa - filiale di Padova ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO. La risorsa verrà inserita in area commerciale e si occuperà di: -gestione del centralino, -accoglienza clienti e fornitori, -redazione offerte -emissione preventivi, -inserimento anagrafiche cliente, -partecipazione a fiere. Requisiti: -ottima conoscenza della lingua inglese, -preferibile conoscenza di una seconda lingua (spagnolo, inglese o tedesco), -disponibilità a svolgere trasferte saltuarie, -preferibile conoscenza del gestionale Sap. Si offre inserimento a tempo determinato scopo assunzione per ampliamento dell'organico, orario full-time, luogo di lavoro: Villafranca Padovana (Pd). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.