Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali di Roma più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore energetico selezioniamo:
Addetto/a Affari Regolatori - Sostituzione Maternità
Di cosa ti dovrai occupare?
La persona individuata riporterà direttamente all’Head Of Regulatory Affairs, nello specifico si occuperà di supportarlo nelle seguenti mansioni:
* Monitorare il quadro regolatorio nei mercati di interesse del Gruppo, le evoluzioni attese e il loro impatto sul business e l’attuazione degli opportuni interventi di adeguamento;
* Studiare e analizzare la regolazione nazionale, internazionale e comunitaria sui sistemi di sostegno alle fonti rinnovabili, agli accumuli e all’evoluzione del mercato elettrico, nei mercati di interesse del Gruppo;
* Supportare il Responsabile nelle relazioni con Enti e Istituzioni responsabili della regolamentazione del settore;
* Elaborare reporting e analisi economiche dell’impatto regolatorio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Laurea a indirizzo tecnico/economico;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’ambito regolatorio;
* È da considerare un plus importante la provenienza dal settore Energy e Fotovoltaico;
* Padronanza del Pacchetto Office (Outlook, Excel, Word, Power Point);
* È richiesta proattività, problem solving e inclinazione all’innovazione;
* Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua spagnola rappresenta un plus.
Offerta Contrattuale:
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità.
Luogo di lavoro:
Roma zona Flaminio
_________
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr