Descrizione della Posizione
L'azienda è una realtà consolidata nel settore delle materie plastiche e sta cercando di ampliare il proprio organico interno con un professionista che possa svolgere la funzione di stage customer service con conoscenza dell'inglese.
La risorsa selezionata lavorerà all'interno del team customer service in un contesto produttivo dinamico, sotto la supervisione del responsabile commerciale, e avrà il compito di assistere i clienti nazionali ed internazionali con relativo supporto tecnico amministrativo per eventuali reclami.
Ruolo e Responsabilità
* Assistenza ai clienti nazionali ed internazionali;
* Inserimento ordini su gestionale interno;
* Monitoraggio stato avanzamento degli ordini;
* Consulenza telefonica ai clienti su materiale tecnico (prodotti e servizi);
* Attività amministrativa relativa a resi, reclami e problematiche;
* Attività di reportistica;
* Supporto nell'attività di front office e back office;
* Interfaccia con altri team del gruppo per supportare i fabbisogni dei clienti;
Requisiti Richiesti
* Diploma e/o laurea triennale ad indirizzo tecnico, linguistico, economico e commerciale;
* Fluente conoscenza della lingua inglese (verrà testata in fase di colloquio a livello scritto e parlato);
* Conoscenza di una seconda lingua a livello ottimo (preferibilmente spagnolo, francese e tedesco);
* Ottimo utilizzo dei principali tool informatici (pacchetto Office);
Condizioni di Lavoro
Sede di lavoro: limitrofi di Rho (MI);
Orario di lavoro: full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì (dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30).
Tipologia contrattuale: stage extracurriculare della durata di 6 mesi, seria finalità assuntiva.
Retribuzione/indennità mensile: 500-800 euro al mese + ticket pasto da 8,00 euro.