Eurointerim S.p.A.- Filiale di Monselice - ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in produzione come:
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA MACCHINA EQUILIBRATRICE
Job Description:
La figura professionale ricercata di addetto/a all'equilibratrice dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* Avvio, impostazione parametri e gestione macchina equilibratrice
* Carico/scarico macchinario
* Piccole attività di rifinitura e molatura pezzi, punti di saldatura
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza in ambito metalmeccanico
* Buona manualità con gli strumenti da banco
Tipo di assunzione: Contratto iniziale in somministrazione con proroghe e possibile assunzione diretta
Disponibilità lavorativa: Full time da lunedì a venerdì, 08.00-12.00 / 13.00-17.00, presente saletta mensa
Luogo di lavoro: Conselve (PD)
Per partecipare alla selezione candidarsi all'offerta
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
operaio, operaio metalmeccanico, equilibratrice
by helplavoro.it