Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente stimolante e attento alle esigenze dei propri clienti? Il nostro cliente Coop Alleanza 3.0 ricerca proprio te!
Sede di lavoro: Chioggia (VE)
Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato, 5° livello cooperative di consumo. Avrai inoltre la possibilità di beneficiare di una formazione gratuita HACCP.
Orario di lavoro: PT o Full su turni unici o spezzati distribuiti nella fascia oraria dalle 05:00 alle 22:00, weekend inclusi.
Esperienza: 1 anno
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai?:
Ti occuperai della gestione della cassa, dell'assistenza ai clienti e dell'allestimento degli scaffali, garantendo la corretta esposizione dei prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti.
Nello specifico le attività saranno:
* Gestione della cassa: operazioni di apertura e chiusura, registrazioni di prodotti, gestione pagamenti.
* Assistenza clienti: fornire informazioni e supporto durante il processo di acquisto.
* Allestimento scaffali: rifornimento e organizzazione degli scaffali, controllo scadenze prodotti ed esposizione della merce.
Qualifiche:
Non è richiesta una pregressa esperienza nel ruolo. Verranno valutate positivamente eventuali esperienze lavorative in contesti dinamici e a contatto con il pubblico.
Cerchiamo una persona solare, dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Richiesta inoltre:
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team.
* Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio:
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr