Lopigom SpA opera nel settore gomma - plastica dal 1979 e si occupa di progettare e realizzare O-rings e articoli tecnici ad alte prestazioni destinati a molteplici applicazioni per il mercato internazionale: dall’automotive agli elettrodomestici, dal settore del riscaldamento alle applicazioni idrauliche.
Orientata da sempre verso il progresso, Lopigom unisce l'alta tecnologia alla componente umana, chiave del successo e degli obiettivi raggiunti. Il nostro business è caratterizzato da una crescita costante e in continua evoluzione. Ad oggi l'azienda conta +150 dipendenti e 4 plant operativi.
Siamo alla ricerca di una risorsa per ricoprire la posizione di HR Assistant per una sostituzione di maternità.
Il/la candidato/a selezionato/a dovrà supportare l'Ufficio del Personale nella gestione delle attività di routine e nella Ricerca e Selezione. In particolare, si occuperà di:
* attività di recruiting (inserimento e controllo degli annunci, screening CV, colloqui individuali, gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione);
* gestione del calendario (controllo assenze e malattie, caricamento permessi e appuntamenti);
* controllo delle timbrature;
* supporto sugli adempimenti amministrativi e sulle pratiche burocratiche inerenti alla gestione del personale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o di laurea in discipline umanistiche o inerenti alle Risorse Umane. Cerchiamo una figura con spiccate capacità di problem solving, un approccio propositivo e un forte orientamento al risultato. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali e l'attenzione ai dettagli.
Il contratto sarà di tirocinio iniziale a scopo conoscitivo, che verrà poi convertito in un contratto di sostituzione maternità.
Sede di lavoro Credaro (BG), Via Rossini 11
Orario di lavoro A giornata Lun-Ven dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
CCNL Gomma plastica industria.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.