Il Gruppo Sesa S.p.A., operatore di riferimento del settore IT in Italia, è alla ricerca di una figura HR Operations & Payroll da inserire all'interno del Team Human Resources.
La persona inserita nel ruolo gestirà le seguenti attività:
1. Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
2. Gestione degli adempimenti annuali riguardanti la gestione del personale dipendente (modelli Certificazione Unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti periodici (Uniemens);
3. Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro con relativi adempimenti e comunicazioni;
4. Elaborazioni comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
5. Gestire in autonomia società per le quali curare la consulenza in materia del diritto del lavoro e contrattualistica.
Requisiti richiesti nel ruolo:
1. Laurea in discipline economico-giuridiche;
2. Esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni, all'interno del team HR di società strutturate o studi professionali modernamente organizzati;
3. Conoscenza del programma Omnia o PagheWeb Zucchetti;
4. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro e delle nuove disposizioni.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, propensione a lavorare in team.
Sede di lavoro: Empoli (FI)
L’inquadramento e pacchetto retributivo saranno definiti in relazione alle capacità e all’esperienza maturata del candidato.
#J-18808-Ljbffr