Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate cerca per importante azienda del settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un'importante realtà che progetta e costruisce componenti idraulici, meccanici e di sicurezza per ascensori, e, riferendosi al proprio responsabile, si occuperà della pianificazione degli acquisti, della gestione degli ordini di materiali e di servizi, della verifica delle consegne e dei solleciti, negoziando con il fornitori e fornendo all'azienda analisi e monitoraggi di mercato.
Il profilo ideale risulta in possesso di esperienza pregressa di 3-5 anni, maturata nel campo metalmeccanico e nella medesima mansione, risulta in possesso di diploma o affine in campo tecnico, economico e giuridico.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), autonomia con l'utilizzo del pacchetto Office, preferibile la conoscenza di una seconda lingua, ottime doti relazionali e buona capacità di organizzazione del lavoro.
Potrebbe essere richiesta disponibilità a saltuarie trasferte per visitare i fornitori.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Besozzo
Orari di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Offerta: da valutare in base al profilo professionale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004