Manpower Engineering seleziona, per azienda cliente del settore metalmeccanica industria,
MONTATORE COLLAUDATORE ELETTRONICO
La risorsa all’interno del reparto Assembly, Testing e Installation si occuperà di:
- Effettuare cablaggi di componenti elettrici ed elettronici a bordo macchina. - Caricamento software
- Collaudare macchine automatiche presso l’Azienda contribuendo alla ottimizzazione delle procedure di collaudo;
- Collaudare e installare macchine automatiche presso il Cliente; - Analizzare, risolvere e/o riportare con chiarezza i problemi emersi durante le attività.
- Analizzare eventuali problematiche emerse durante l’attività di collaudo al fine di identificarne le cause e promuovere soluzioni adeguate.
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, con RAL commisurata alla propria seniority; mensa aziendale.
Diploma tecnico in elettronica, elettrotecnica o cultura equipollente;Esperienza minima di 2 anni nel settore delle macchine automatiche;Capacità di interpretazione di schemi elettrici;Fondamenti di elettrotecnica;Fondamenti di elettronica digitale e circuiti logici;Uso del PC;Conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a frequenti trasferte all’estero (circa 25/30%);Patente di guidaCapacità analisi problematiche e relativa reportistica;Capacità di lavorare in team e per obiettivi temporali stabiliti.