Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una ADDETTO/ADDETTA AL CALL CENTER La risorsa lavorerà da remoto su turni ricoprendo tutte le fasce orarie (anche notturno) La persona ricercata si occuperà di: Analisi dati per verifiche antifrode Individuazione di anomalie e tempestiva risoluzione del problema e/o comunicazione al cliente Supporto della clientela in ambito finanziario Per il primo periodo la risorsa verrà formata, non viene chiesto un’esperienza pregressa in ambito finanziario. Il lavoro verrà svolto da remoto Orario di lavoro: full-time, flessibilità oraria su turni coprendo tutte le fasce oraria della giornata Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato Aspettiamo la tua candidatura: Archimede Spa, Filiale di Bolzano #offertedelmese Ottima conoscenza della lingua TEDESCA e ITALIANA Buona padronanza dei sistemi informatici Disponibilità al lavoro notturno Disponibilità al lavoro nei weekend e nei festivi Buona volontà e voglia di imparare Riservatezza e affidabilità RIF. offerta: 84771-268631