OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca una figura di impiegato/a HR amministrazione del personale per azienda cliente operante nel settore servizi con sede a Paese.
RESPONSABILITÀ
La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Gestione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni)
- Rilevazione e corretta imputazione presenze dei dipendenti
- Monitoraggio di rinnovi e scadenze
- Gestione della sorveglianza sanitaria
- Supporto ai dipendenti in materia di cedolini paga
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Laurea o diploma in linea con il percorso lavorativo espresso
- Apposita formazione ed aggiornamento costante rispetto a tutte le leggi relative alla normativa sul lavoro e alla loro corretta applicazione
- Esperienza, maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (plus la conoscenza del gestionale Inaz)
- Disponibilità oraria full time
Data inizio prevista: 06/12/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Paese (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
* Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
* Amministrazione del personale - Calcolo TFR
* Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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