I nostri requisiti:
* Predisposizione alla leadership e alla gestione del personale
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Proattività e orientamento al risultato
* Senso dell'organizzazione e gestione del tempo
* Conoscenza delle normative igienico-sanitarie
Le tue responsabilità:
* Gestire l'organizzazione e la gestione di un reparto di vendita
* Coordinare il personale e supervisionare il rispetto delle procedure
* Garantire l'eccellenza del reparto in termini di performance commerciali e qualità del servizio
* Presidiare l'intero processo produttivo, dal ricevimento e immagazzinamento dei prodotti alla predisposizione delle lavorazioni e conservazione dei prodotti finiti
* Coordinare le attività dei collaboratori, organizzando turni, ferie e permessi, stimolando la produttività ed efficienza della squadra
In particolare, le attività saranno:
1. Gestione degli ordini e del ricevimento merci
2. Controllo qualità e quantità dei prodotti
3. Stoccaggio e gestione delle scorte
4. Esposizione della merce e gestione del planogramma
5. Gestione del personale: organizzazione turni, ferie e permessi, formazione e valutazione dei collaboratori
6. Gestione reclami e fidelizzazione clienti
7. Monitoraggio vendite e definizione obiettivi
8. Individuazione del fabbisogno dei prodotti per garantire adeguato livello di servizio e ordini a fornitori
9. Controllo applicazione procedure, controlli qualitativi e quantitativi delle merci
10. Pulizia e igienizzazione del banco e dell'area vendita
11. Verifica correttezza prezzi di vendita esposti
12. Gestione overstock e proposte soluzioni commerciali
13. Inventari periodici
14. Consulenza clienti e illustrazione servizi connessi alla vendita
15. Applicazione disposizioni sicurezza sul lavoro e procedure manipolazione alimenti
16. Applicazione normative commerciali e tracciabilit prodotti