Randstad Italia Specialty Construction sta cercando 3 Autisti di cantiere livello Middle e Senior Pat. C/E, basati nella zona di SEGRATE (MI), per attività di realizzazione di infrastrutture sotterrane con la squadra. Le risorse si occupa del trasporto merci in cantiere, dello smaltimento a discarica dei rifiuti, compila i formulari, utilizza solitamente (con corso specifico) la gru per il carico e lo scarico del materiale e/o delle attrezzature occorrenti. Si occupa della gestione dello scarico del cronotachigrafo e CQC.
Le risorse verranno inserite in squadra eseguendo mansioni generiche legate alla lavorazione specifica.
L'azienda cliente è una realtà solida in forte crescita, opera sul territorio nazionale da oltre 70 anni con oltre 2000 dipendenti: si occupa di realizzazione reti, infrastrutture ed impianti applicando le migliori tecnologie.
Si offre: tipologia di contratto e inquadramento saranno valutati in base all'esperienza.
Orario: Full-time con disponibilità a straordinari.
Sede di lavoro: SEGRATE (MI); disponibilità a trasferte sul territorio.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Requisiti:
* Patente C/E con CQC e Carta Tachigrafica;
* Buona capacità di guidare camion anche in terreni impervi e di montagna;
* Esperienza consolidata nella conduzione di camion in ambiente di cantiere;
* Disponibilità a trasferte sul territorio;
* Flessibilità oraria;
* Disponibilità ad effettuare lavori di scavo e manuali;
* Capacità di leadership e buona dose di intraprendenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le figure che stiamo ricercando:
* Le risorse si occuperanno del trasporto merci in cantiere, dello smaltimento a discarica dei rifiuti, compilazione dei formulari, utilizza solitamente (con corso specifico) la gru per il carico e lo scarico del materiale e/o delle attrezzature occorrenti. Si occupa della gestione dello scarico del cronotachigrafo e CQC. Le risorse verranno inserite in squadra eseguendo mansioni generiche legate alla lavorazione specifica.