Per azienda settore calzature sita a Montebelluna, ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio acquisti con esperienza, preferibilmente proveniente dal settore delle calzature.La nuova risorsa dovrà:- essere disponibile full time;- conoscere il pacchetto Office e i principali strumenti informatici;- avere pregressa esperienzacontratto ed inquadramento verranno stabiliti sulla base dell'esperienza maturataResponsabilità:La nuova figura si occuperà di:- ricerca fornitori;- ordine materiale e trattativa sui prezzi in collaborazione con il Responsabile Acquisti;- sollecitare i fornitori;- analizzare il fabbisognoData inizio prevista: 17/02/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA CALZATURIERACittà: Montebelluna (Treviso)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - ExcelVendita - Tecniche di negoziazioneAcquisti - Ricerca e valutazione fornitoriVendita - Analisi offerte commercialiPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).