Dal 1934 CGT, società del gruppo TESYA, commercializza, noleggia, assiste e propone ai suoi clienti soluzioni con i prodotti Caterpillar, gruppo internazionale del quale CGT è dealer, che produce macchine operatrici, motori e gruppi elettrogeni per i settori Costruzioni, Grandi Opere, Infrastrutture, Industria, Generazione di Energia e Costruzioni Navali.Per potenziare la squadra del coordinamento service dedicato al settore marino stiamo ricercando un Coordinatore del Servizio. Il Field Service Coordinator in CGT si occupa di:Coordinare e gestire gli interventi dei Tecnici di Assistenza Marini;Interfacciarsi costantemente con i cantieri, i clienti e con gli specialisti di prodotto;Seguire le pratiche amministrative legate all'assistenza tecnica;Interfacciarsi costantemente con i clienti, coinvolgendo all'occorrenza altre funzioni aziendali.YOUR TECHNICAL SKILLSCi aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano technical skills come queste:Diploma meccanico/nautico o ad indirizzo tecnico;Esperienza di almeno 2 anni in ambito coordinamento del service, preferibilmente all’interno di una realtà operante nel settore marino;Buone conoscenze meccaniche ed elettro tecniche;Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici;Padronanza della lingua inglese;YOUR PERSONAL SKILLSSenza dimenticare le personal skills, come:Problem solving;Proattività;Ottime capacità comunicative;Buone capacità organizzative e di pianificazione.OUR VALUE PROPOSITIONLa nostra proposta di valore implica:Specifico training sul prodotto;Assunzione a tempo indeterminato con inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona. Sede di lavoro: Massa (MS).La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale. #LI-ES1