L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
M-Cube è un'azienda leader nelle soluzioni di In-Store Digital Engagement, che offre un ampio portafoglio di soluzioni che vanno dalla radio in-store al digital signage, all'interattività e alle applicazioni mobili. M-Cube sviluppa soluzioni digitali innovative per migliorare il servizio, il coinvolgimento, la fidelizzazione dei clienti e la comunicazione nel settore della vendita al dettaglio.
M-Cube, fondata nel 2001, nel corso degli anni ha ampliato la propria gamma di servizi con l'obiettivo di creare customer journey sempre più personalizzati, portando i vantaggi del mondo online nel negozio fisico.
Con sedi in Italia, Regno Unito, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Spagna, Cina e Hong Kong, una filiale operativa a New York e una rete consolidata di partner globali, M-Cube gestisce attualmente oltre 50.000 installazioni in tutto il mondo per più di 400 marchi nei settori Fashion & Luxury, Retail, Finance & Insurance, QSR, Grocery Retail e Automotive.
Posizione Ricercata
Il gruppo M-Cube è alla ricerca di un Project Manager Senior da inserire nel team. La figura sarà responsabile della gestione end-to-end dei progetti, assicurandosi che tempi, budget e obiettivi siano rispettati.
Principali attività e responsabilità
1. Gestire le attività quotidiane, le risorse e le scadenze dei progetti
2. Condurre riunioni settimanali per monitorare lo stato dei progetti e i rischi
3. Supervisionare l’intero ciclo di vita del progetto, dall’inizializzazione con il team di vendita al passaggio al team di supporto
4. Controllare i costi dei progetti e ottimizzare l’allocazione delle risorse
5. Fornire consigli e motivazione ai membri del team
6. Identificare le risorse, il budget e i tempi necessari per la gestione dei progetti
7. Seguire i processi interni dell'azienda per l’implementazione di soluzioni migliorative
8. Monitorare il progresso dei progetti, identificare limitazioni e proporre processi più efficienti
9. Conoscenza avanzata di strumenti digitali (Ms Office, e-mail, software gestionali)
10. Familiarità con soluzioni multimediali nel retail digitale, tecnologie LED wall e piattaforme come Scala, BrightSign, Magic Info
11. Inglese fluente (sia scritto che parlato)
12. Competenze di project management (pianificazione, gestione del ciclo di vita del progetto, previsione e reporting)
13. Conoscenze di networking IT e apparecchiature AV
14. Comunicazione efficace
15. Gestione del tempo
Inquadramento economico e contrattuale commisurato alla professionalità del candidato. Buoni pasto e welfare aziendale. Possibilità di lavorare da remoto in accordo con la Policy aziendale di Lavoro Ibrido.
Annuncio aperto a tutti
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216 e alle categorie protette (L. 68/99), perché crediamo nell'opportunità per ogni persona di contribuire al nostro successo.
#J-18808-Ljbffr