Cosmo Hotel S.p.a, azienda alberghiera con sede a Vimercate (MB), è alla ricerca di un/a Responsabile Ufficio Acquisti come figura di riferimento per tutti gli acquisti tipici connessi all’attività ricettiva e ristorativa. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: Scouting, gestione e contatto fornitori; Predisposizione ordini di acquisto e monitoraggio stato avanzamento lavori; Supporto nella contrattualistica per le forniture di prodotti e servizi; Verifica approvvigionamenti; Acquisto di mobili, complementi d’arredo, tessuti, F&B, attrezzature alberghiere e varie per tutte le strutture del Gruppo; Gestione pratiche amministrative connesse agli acquisti effettuati; Verifica e monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna dei beni e delle merci ordinate; Reportistica. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche; Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti similari; Ottime doti relazionali e negoziali; Conoscenza buona della lingua inglese; la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituisce un plus; Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: buona gestione dello stress, spiccate doti relazionali e negoziali, flessibilità, disponibilità e discrezione. La sede operativa sarà a Milano, presso gli uffici di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa. Si richiede la disponibilità a spostarsi saltuariamente presso gli uffici Direzionali di Vimercate e le strutture del Gruppo. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. J-18808-Ljbffr