Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità, Comfort e Valore sono le caratteristiche dell’ospitalità degli hotel.
Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica.
Front Office Manager:
Prossimo ingresso Best Western in zona Sabaudia, ricerca Capo Ricevimento.
Principali mansioni:
1. Coordinamento delle principali attività di reception: check in/check out, gestione prenotazioni e cassa, verifica commissioni, customer care, organizzazione reparti, gestione portali e sistemi operativi.
2. Confronto costante con la Direzione ed i capi reparto per il corretto andamento della attività alberghiere.
Si offre:
1. Contratto di lavoro commisurato all’esperienza.
2. Inserimento full time con orario distribuito su turni.
3. Percorso formativo continuo focalizzato sulla gestione dei processi di lavoro alla reception e sul mondo Best Western.
Requisiti richiesti:
E’ richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo, attitudine al problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese e leadership.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
#J-18808-Ljbffr