Descrizione azienda
Permanent Placement, Divisione di Openjobmetis specializzata nella Ricerca e Selezione di Profili Professional, ricerca per conto di un’azienda cliente, leader nel settore della logistica e del project management internazionale.
Posizione
Responsabilità principali:
1. Effettuare audit finanziari delle filiali estere, garantendo la conformità alle politiche aziendali e ai requisiti normativi;
2. Identificare i potenziali rischi finanziari e valutarne l'impatto sull'organizzazione;
3. Preparare rapporti di audit dettagliati che evidenzino risultati, aree di rischio e raccomandazioni;
4. Collaborare con le parti interessate per sviluppare e implementare procedure volte a migliorare l’efficienza e l’efficacia operativa;
5. Interfacciarsi con i manager delle filiali estere e altre parti coinvolte per raccogliere informazioni di audit e fornire raccomandazioni sulle best practice e sui requisiti di conformità.
Requisiti
Laurea magistrale in Contabilità, Finanza, Economia o discipline correlate;
1. Almeno 5 anni di esperienza in una Società di Revisione o in ruoli di Finanza e Controlli Contabili;
2. Conoscenza approfondita dei principi contabili;
3. Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
4. Atteggiamento positivo nei confronti delle sfide e forte orientamento al problem solving;
5. Ottime capacità di comunicazione e presentazione in lingua inglese (livello minimo B2.2);
6. Mentalità multiculturale e flessibilità, con capacità di lavorare efficacemente in un ambiente internazionale.
Altre informazioni
Offerta economica e benefit:
1. Contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata all’esperienza pregressa;
2. Benefit: buoni pasto del valore di €7,00 per ogni giorno lavorativo in presenza (min. 6 ore).
Sede di lavoro: Livorno.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr