ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per azienda nel settore chimico un*:
Help Desk Junior
Siamo alla ricerca di un Help Desk Junior da inserire nel team IT per fornire supporto tecnico agli utenti, sia da remoto che in presenza. Il candidato ideale avrà almeno un anno di esperienza nel ruolo e sarà in grado di gestire ticket di assistenza, risolvendo problematiche relative a hardware, software e reti.
Responsabilità principali:
* Fornire supporto tecnico remoto e on-site su questioni di hardware, software e reti
* Gestire ticket di assistenza, affrontando richieste standard e problematiche complesse
* Collaborare con il team per la risoluzione efficace dei problemi
* Utilizzare procedure e documentazione esistenti per supporto a casi già risolti
* Affrontare situazioni nuove e stimolanti, con l’obiettivo di ampliare le proprie competenze tecniche
Requisiti:
* Diploma in Informatica o discipline affini
* Esperienza nel supporto tecnico ( 6 – 12 mesi)
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Abilità analitiche per la risoluzione di problemi tecnici
Sede di Lavoro: Vicenza, con disponibilità a sposarsi, all’occorrenza, presso altri plant presenti in Provincia
Il pacchetto retributivo previsto è tra i 25.000 € e i 27.000 €
Contratto iniziale diretto 12 mesi
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.