Location: Parma - San Polo Di Torrile, Italy
L'obiettivo del Sales Professional for CaaC Perimeter è quello di identificare, qualificare e chiudere nuove opportunità di business per le vendite di servizi di logistica, per il dipartimento di Ceva Italia FVL, a clienti esistenti e potenziali nuovi clienti. Il candidato prescelto costruirà flussi di entrate redditizi e ricorrenti dai clienti di questo campo. La posizione richiederà anche l'adattamento alla strategia di CEVA per le auto usate all'interno del mercato Italia per riflettere i cambiamenti all'interno del mercato.
Responsabilità
* Responsabile dello sviluppo del business FVL sulle auto usate, i dealers e le società di noleggio, in linea con le strategie globali, regionali e nazionali specifiche del prodotto FVL e BD.
* Accelerare e promuovere la diversificazione dei prodotti raggiungendo i mercati delle auto di seconda mano e usate; ampliamento e sviluppo di soluzioni B2B2C, gestione della flotta e servizi di officina (in particolare ricondizionamento) offerti da CEVA (in particolare l'attività "Car as a Customer").
* Collaborare e supportare l'organizzazione dei prodotti FVL per fornire competenze FVL locali sulle principali opportunità per garantire che le esigenze dei clienti siano completamente convertite in soluzioni.
* Trovare nuove attività FVL per auto usate, dealers e le società di noleggio sia con i clienti esistenti che con i potenziali clienti (RAC, leasing, abbonamenti, car sharing, grandi flotte, commercianti di auto online, ecc.).
* Collaborare con il team di prodotto FVL per paese/cluster per sviluppare capacità e facilitare le sinergie di prodotto CEVA e l'upselling.
Requisiti
* Laurea in ing. gestionale, economia o equivalente.
* Fluente in italiano (scritto e orale).
* Fluente in inglese (scritto e orale); qualsiasi altra lingua è benvenuta.
* 3+ anni di esperienza nel settore automobilistico e/o FVL.
* 3+ anni di esperienza nella gestione di auto usate o flotte.
* Esperienza nella comunicazione a tutti i livelli di un'organizzazione fino al livello C incluso.
Competenze
Conoscenza del settore della logistica in Italia. Competenza nello sviluppo di soluzioni integrate per la supply chain e la logistica rilevanti in FVL.
Orientati ai processi e sempre alla ricerca del miglioramento continuo. Maturità di giudizio e processo decisionale. Possibilità di mappare e seguire un piano di vendita a lungo termine in cui le vendite possono convertirsi diversi trimestri dopo il contatto iniziale. Competenze commerciali, numeriche e finanziarie.
Spirito forte e imprenditoriale in FVL. Forti capacità relazionali e comunicative.
#J-18808-Ljbffr