Chi siamo
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione del ruolo:
La figura che ricerchiamo si occuperà di:
1. Amministrazione HR a 360°: Gestione assunzioni, cessazioni, trasformazioni, trasferimenti, malattie e infortuni;
2. Elaborazione cedolini: preparazione delle buste paga mensili, garantendo accuratezza e puntualità;
3. Gestione e aggiornamento dati: Ti occuperai dell’inserimento delle anagrafiche e del loro aggiornamento continuo, mantenendo il sistema sempre efficiente e allineato;
4. Comunicazioni obbligatorie: Sarai responsabile della gestione precisa delle comunicazioni previste dalla normativa, supportando il rispetto delle compliance aziendali;
5. Controllo presenze: Monitorerai le presenze e i cartellini, assicurando una gestione fluida e organizzata.
Requisiti:
* Diploma di scuola media superiore e/o titolo superiore;
* pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo;
* disponibilità nel breve periodo;
* buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Si offre:
* Tipologia contrattuale e inquadramento: Contratto a tempo determinato o indeterminato, con livello di inserimento definito in base all'esperienza maturata, regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità;
* Orario full-time flessibile (09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00);
* Buoni pasto del valore di €5.29 per ogni giorno lavorato;
* Affiancamento allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est)
B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere
Inclusività e Parità di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.
Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
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