Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Roma, Napoli e Maglie (LE).
Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca addette/i telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito logistica.
Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound relativa al supporto nella pianificazione, tracciatura e nel coordinamento delle consegne nonché delle segnalazione di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale).
Cosa offriamo?
* percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
* contratto in somministrazione part-time 20h;
* possibilità concreta di ore supplementari;
* convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
* accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
* corsi per il potenziamento delle soft skills.
E' richiesta:
* ottima proprietà di linguaggio;
* ottimo utilizzo del pc;
* orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
* buonumore
Le risorse dovranno essere disponibili dal 07/04/2025.
SEDE DI LAVORO:
CALL CENTER ONE
VIA R. LOMBARDI 14
MARCON (VE)