La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è una PMI con una solida storia di oltre 40 anni alle spalle. Negli anni ha acquisito una posizione di prestigio a livello mondo nella nicchia di mercato in cui opera. Per implementare la propria struttura ci ha incaricato di ricercare una figura di Process Engineer.
Il tuo nuovo ruolo
Sarai responsabile di supportare l'operativa del reparto produttivo nella corretta gestione dei processi con particolare attenzione a modifiche migliorative dal punto di vista quantitativo e qualitativo. Aggiornamento della documentazione a bordo macchina. Supportare l'ingegnerizzazione delle macchine rispetto alle nuove commesse. Valutare la prestazione il layout del reparto per ottimizzarlo rispetto al flusso operativo.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Diploma o Laurea a indirizzo tecnico;
* Mandatoria l'esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo maturata in contesti industriali strutturati;
* Considerata un plus l'esperienza su processi relativi allo stampaggio plastico:
* Approccio orientato al miglioramento continuo con competenze di lean manufacturing.
Cosa avrai in cambio
* Inserimento diretto in azienda con struttura solida e in crescita;
* Retribuzione adeguatamente riparametrata alla propria esperienza.
Sede di lavoro: Cintura Ovest di Torino.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI