LHH Recruitment Solutions offre l’opportunità di entrare a far parte di uno storico contesto di distribuzione e lavorazione alimentare dell’Alto Adige, con casa madre tedesca, nel ruolo di Junior Sales & Marketing Assistant, in ottica di ampliamento dell’organico, all’interno di un progetto di formazione e crescita professionale..
La risorsa, lavorando a stretto contatto con il Direttore commerciale, si occuperà, con sempre maggior autonomia, della gestione della relazione commerciale con un portafoglio clienti assegnato.
Responsibilities
La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire un portafoglio clienti assegnato, in ottica di fidelizzazione e consolidamento, negoziando termini e condizioni commerciali;
* Affiancare il Direttore commerciale e collaborare in modo sinergico con il team di KAM nella gestione di alcuni clienti direzionali, intesi principalmente su canale retail e foodservice;
* Presidiare il territorio assegnato, con visite presso i clienti e partecipazione ad eventi di settore;
* Rapportarsi direttamente con alcuni fornitori, in ottica di acquisto di materia prima alimentare, su territorio nazionale;
* Lavorare attivamente col dipartimento Marketing, collocato sulla sede veronese, al fine di supportare i progetti di comunicazione e branding.
Your Profile
La Risorsa Ideale Ha Le Seguenti Caratteristiche
* Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico-linguistico-marketing od alimentare;
* Pregressa prima esperienza in ruoli commerciali e chiara predisposizione alla vendita di prodotto;
* Conoscenza bilingue italo-tedesca, la conoscenza anche della lingua inglese sarà un plus;
* Dimestichezza con i principali applicativi informatici;
* Approccio relazionale, di dialogo e dinamico, con disponibilità a trasferte sul territorio assegnato (indicativamente per il 40% del tempo);
* Propensione al lavoro in squadra ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, con una sana ambizione.
Sede di lavoro: Vipiteno (BZ)
Si Offre
* Inserimento diretto a tempo indeterminato in realtà riconosciuta a livello internazionale;
* strutturato programma di formazione ed affiancamento on the job;
* retribuzione composta di una parte fissa, a cui si integrano un piano incentivante definito su base di performance individuale e l’auto concessa come fringe benefit;
* concrete possibilità di crescita professionale.
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