Descrizione del lavoro:
Ricerchiamo un addetto/a Customer Service B2B per una solida e strutturata realtà aziendale operante nel settore alimentare.
Requisiti principali:
* Titolo di studio ad indirizzo economico, preferibilmente in ambito commerciale
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua
Compiti e responsabilità:
* Gestione degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione
* Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
* Verifica avanzamento delle commesse
* Gestione dell'eventuale reclamo e reso
* Preparazione della parte documentale per l'esportazione o importazione della merce
* Organizzazione delle spedizioni, logistica
* Interfaccia con il magazzino
Caratteristiche richieste:
* Orientamento al cliente e ottime doti relazionali
Condizioni di lavoro:
* Assunzione diretta in azienda
* RAL: 28 - 30K
* Orario di lavoro: giornaliero, full time dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: vicinanze di Alba (CN)