Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista esperto nel settore customer service per un'azienda cliente operante nella termoidraulica.
Attività Principali:
* Inserimento e gestione ordini per clienti nazionali;
* Gestione resi e reclami, follow up;
* Risolve problemi relativi al prodotto o al servizio;
* Raccomanda potenziali prodotti o servizi alla direzione raccogliendo informazioni sui clienti e analizzando le esigenze dei clienti.
* Prepara report su prodotti o servizi raccogliendo e analizzando le informazioni sui clienti.
* Migliora i livelli di servizio all'interno dell'organizzazione.
Requisiti:
* Diploma e/o laurea;
* Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi all'estero;
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato in sostituzione maternità;
* Livello retributivo e RAL valutati in base all'esperienza;
* Presente mensa aziendale;
* Previsto premio di risultato;
* Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, previsto 1 giorno di smartworking a settimana;
* Sede di lavoro: Biassono (MB).
Nostro Gruppo:
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.