Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini.
Lavorare in Fiera Milano significa avere un’ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali, gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati.
In Fiera Milano è possibile, grazie al perfezionamento personale e professionale, arricchire le proprie competenze e lavorare con le migliori figure professionali del settore.
Per il potenziamento del nostro team stiamo ricercando un Project Manager con almeno dieci anni di esperienza nella progettazione tecnica di stand personalizzati di alta gamma, al fine di supportare un progetto di espansione nel mercato degli allestimenti. In particolare la figura si occuperà di:
* Definire gli obiettivi di progetto in termini di risultati attesi, tempi e risorse necessarie;
* Preparare i preventivi di costo degli allestimenti;
* Curare i rapporti con il clienti ed assicurarsi la loro soddisfazione durante tutte le fasi del progetto in collaborazione con il Sales Manager;
* Pianificare le fasi di lavoro e gestire le risorse assegnate;
* Monitorare regolarmente che il progetto stia procedendo secondo il piano, identificare eventuali deviazioni e correggere il corso se necessario;
* Mantenere tutte le parti interessate (stakeholder) informate sullo stato del progetto.
Ricerchiamo un candidato/a con i seguenti requisiti:
* Titolo di studi in Architettura o Ingegneria Civile;
* Conoscenza di Autocad; Adobe; Office
* Conoscenza approfondita dei materiali e delle tecniche di lavorazione di legno, metallo, vetro, plastiche, grafiche, tessuti e strutture;
* L'esperienza in ambito allestimenti o eventi costituirà un plus.