Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini.
Lavorare in Fiera Milano significa avere un’ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali, gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati.
In Fiera Milano è possibile, grazie al perfezionamento personale e professionale, arricchire le proprie competenze e lavorare con le migliori figure professionali del settore.
Stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro Team Customer Service, che si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire ordini e preventivi per i servizi dedicati ad Espositori ed Allestitori;
* Gestire ticket, mail e telefonate dei Clienti ;
* Garantire il supporto al cliente in tutte le fasi di preparazione e svolgimento delle Manifestazioni;
* Gestire reclami e storni;
* Gestire i rapporti con le funzioni operative e fornitori per esigenze di servizio o richieste di assistenza.
E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese ed elevate capacità interpersonali e di comunicazione. Gradita precedente esperienza nel settore fieristico.