Mansione Randstad italia spa Specialty Contact Center ricerca per importante azienda multinazionale leader nel settore automotive una figura di OPERATORE CALL CENTER IN contatto di clienti attivi per attività di estensione di garanzie o proposta di servizi gestire le needs dei clienti raccolte all interno di una piattaforma online Requisiti richiesti diploma di scuola superiore flessibilità proattività e ottime attitudini commerciali capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale Competenze Si offre Contratto full time di sei mesi in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione Inquadramento al 5 livello del ccnl terziario Orario di lavoro il servizio sarà distribuito nelle seguenti fasce lun ven 8 00 16 00 con sabato 8 00 13 00 sabato in smart working oppure lun ven 10 00 19 00 Sede di lavoro Roma Tiburtina La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it