Il nostro Cliente è una Storica Catena di Supermercati Italiana, player rinomato nella Grande Distribuzione Organizzata, con ampia diffusione su tutto il territorio nazionale, contesto organizzativo che ha saputo valorizzare le qualità e peculiarità dei prodotti del territorio italiano, con una scelta molto attenta delle materie prime. Per il potenziamento dell'organico, su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricati della Selezione di: Responsabili Supermercato Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Compatibilmente con le esperienze emergenti a livello curriculare, ci rivolgiamo a candidati desiderosi di mettersi in gioco con entusiasmo in un contesto giovanile e sfidante, abituali alle logiche organizzative e di processo tipiche della GDO, con esperienza nella gestione dei programmi merceologici, del personale dei punti vendita, dei piani promozionali e delle dialettiche di merchandising e di fidelizzazione della clientela, fino al coordinamento del punto vendita e all'organizzazione dei turni e della quotidiana operatività. Ruolo e Responsabilità: - Gestione commerciale del Punto Vendita, assicurando la presenza e l'esposizione della merce, la pulizia, la manutenzione del negozio e la gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale: - Gestione contabile ed amministrativa del Punto Vendita, vigilando sulla sicurezza patrimoniale e sul rispetto delle normative igienico sanitarie vigenti; - Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale; - Cura del rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica; - Gestione del personale, del suo controllo, organizzazione, motivazione e produttività. Riporto gerarchico: Direttore di zona Relazioni di funzione: Interne: Gruppo di lavoro Esterne: Clientela Requisiti: - Esperienza almeno biennale nel settore distributivo; - Gradita esperienza precedentemente nel ruolo di capo reparto, capo settore, vicedirettore o direttore; - Flessibilità e resilienza nella gestione delle attività assegnate e degli orari; - Capacità organizzative e relazionali; - Orientamento al risultato e alla collaborazione con tutte le squadre di lavoro. Sede di lavoro: Castiglione D'Adda (LO) Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su possibile turnistica assegnata. Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato diretto con l'azienda. Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 31.000 Euro Lordi Annue. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda