Sei un esperto di marketing digitale con una forte attitudine strategica e il tuo obiettivo è guidare brand verso il successo? Sei alla ricerca di una nuova sfida in un ambiente dinamico e innovativo? Allora B-Mind è il posto giusto per te!
B-Mind è una società di consulenza di marketing specializzata nel guidare le aziende in percorsi di sviluppo con un mind-set orientato ai risultati. B-Mind lavora con brand di diversi settori, aiutandoli a raggiungere i propri obiettivi con azioni di performance marketing.
Posizione
Il team di B-Mind è alla ricerca di un Digital Marketing Strategist talentuoso e appassionato da inserire nel team per supportare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di business.
Il candidato ideale ha una forte esperienza nella gestione di strategie digitali, con un approccio analitico e creativo volto all’ottimizzazione delle performance.
Responsabilità
1. Sviluppare e implementare strategie di digital marketing multicanale;
2. Redigere brief strategici con indicazioni per il marketing operativo, traducendo le indicazioni del cliente in linee guida per il team;
3. Creare documenti strategici basati su ricerche di trend, analisi di mercato e competitor per identificare insight da condividere con i clienti;
4. Definire, monitorare e ottimizzare le campagne adv su piattaforme come Google Ads, Meta, LinkedIn e altri canali digitali;
5. Analizzare i dati e creare report per ottimizzare le performance delle campagne e il ROI, utilizzando strumenti avanzati come Google Analytics 4, Tag Manager e Looker Studio;
6. Gestire e ottimizzare campagne tramite A/B testing, sperimentando differenti audiences, ad formats e creative assets;
7. Gestire strategie di SEO e content marketing per migliorare la visibilità online dei brand;
8. Collaborare con il team creativo e i clienti per sviluppare strategie di comunicazione efficaci;
9. Monitorare i trend di mercato e proporre soluzioni innovative per migliorare le attività di marketing;
10. Assicurare una supervisione completa sui progetti digitali, garantendo che ogni attività sia eseguita in linea con la strategia definita.
Requisiti
1. Capacità di pensiero analitico e critico, per affrontare nuove sfide e proporre soluzioni innovative orientate alle performance;
2. Laurea/Master in Marketing, Economia, Digital Strategy o ambiti affini;
3. Esperienza pregressa nel ruolo di Digital Marketing Strategist, preferibilmente in agenzie o contesti marketing-oriented;
4. Conoscenza avanzata delle piattaforme di advertising (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads, ecc.);
5. Capacità di analisi dei dati e utilizzo di strumenti come Google Analytics, Google Tag Manager e CRM;
6. Conoscenza delle logiche SEO e content marketing;
7. Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente rispettando obiettivi e scadenze;
8. Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta
1. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato;
2. Ambiente lavorativo dinamico e giovane;
3. Possibilità di lavorare a progetti di alto livello con brand di notorietà;
4. Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Battipaglia (SA)
Si valutano anche collaborazioni con P. IVA.
Se sei pronto/a a fare la differenza nel mondo del marketing digitale, non vediamo l’ora di conoscerti!
Candidati ora cliccando su “Candidati/Apply
#J-18808-Ljbffr