E-work Spa, agenzia per il lavoro, per conto di un nostro cliente con sede a Parma, ricerchiamo una risorsa con un ruolo strategico nel back office commerciale e customer service. Responsabilità principali: Gestione dell’ assistenza clienti (malfunzionamenti, spedizioni, supporto normativo/fiscale). Comunicazione con fornitori, clienti, agenzie delle entrate e dogane. Supporto a campagne commerciali e promozionali rivolte a clienti fidelizzati. Attività di back office amministrativo. Requisiti richiesti: Laurea in materie giuridiche oppure diploma con esperienza in ruoli simili. Background in realtà strutturate, preferibilmente nei servizi al cliente (CAF, sportelli bancari o assicurativi). Ottime doti comunicative, orientamento al cliente, capacità di negoziazione e problem solving. Proattività, empatia e flessibilità. Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) e buona padronanza degli strumenti informatici. Cosa offriamo: Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo. Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. Retribuzione da valutare in sede di colloquio. offertadilavoro jobParma customerService backoffice impiegatocommerciale opportunitàprofessionale selezione ricercapersonale assunzioni hiring amministrazionecommerciale lavoroParma linkedinjobs ework