Cerchi un impiego part-time e ritieni di avere ottime doti comunicative?
Per storica realtà del territorio stiamo cercando proprio te!
Ti occuperai di:
- inserimento ordini in gestionale
- contatto telefonico e tramite posta elettronica con i clienti per la gestione degli ordini
- pianificazione appuntamenti per il ritiro ausili
Requisiti:
- iscrizione alla L. 68/99
- buona comunicazione
- precisione
- buona conoscenza del pacchetto office e utilizzo del computer
Orario: part-time 24 ore settimanali, lun-ven 13.00-18.00 + una mattina dalle 8.30 alle 12.30
Inserimento immediato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 03/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Trento (Trento)
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).