Synergie Italia, una filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore della gestione e trattamento dei rifiuti un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE LOGISTICO E SPEDIZIONI.
Posizione
La risorsa sarà inserita nell'ufficio logistico e si occuperà:
* Gestione dei piani di carico e dei mezzi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti;
* Inserimento dati e gestione documentale;
* Presa telefonate e contatto diretto con clienti, referenti e trasportatori, sia via mail che telefonicamente;
* Disponibilità a effettuare circa 10 giorni di trasferta all'anno in Italia e all'estero, presso i siti di compostaggio partner dell'azienda.
Offriamo un contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di proroga per ulteriori 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione prevista è tra 25.000 e 28.000 euro.
Requisiti
* Esperienza pregressa nella mansione di back office logistico/spedizioni;
* Preferibile esperienza nel settore ecologico e gestione rifiuti;
* Valutabile esperienza in back office commerciale, con disponibilità a occuparsi anche di logistica e programmazione carichi;
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
Altre informazioni
L'orario di lavoro è lunedì venerdì, dalle 8:30 alle 18:00, con un ora e mezza di pausa pranzo.
I luoghi di lavoro sono Treviolo (BG).
Il CCNL di riferimento è il CCNL Commercio, inquadramento commisurato all'esperienza della/candidata/o.