Il nostro obiettivo è mettere in contatto le migliori aziende che cercano personale con manager e professionisti di esperienza.
La risorsa, a diretto riporto della proprietà, avrà la responsabilità di gestire e coordinare le attività di amministrazione e finanza della società.
In particolare si occuperà di:
1. Coordinare la contabilità generale e supervisionare le attività di ciclo attivo e passivo tramite la gestione di un team di specialisti nel proprio settore;
2. Presidio dei processi amministrativi definendo le linee guida al fine di garantire la corretta gestione dei cicli contabili (attivo e passivo), la tenuta dei libri obbligatori, la predisposizione dei bilanci d’esercizio, la cura degli adempimenti fiscali e previdenziali;
3. Curare gli aspetti fiscali di base con particolare attenzione alle tematiche IVA;
4. Redazione dei bilancini d’esercizio trimestrali;
5. Gestione dei rapporti con i consulenti esterni in ambito fiscale, legale e con i revisori;
6. Gestione della regolarità fiscale e degli assolvimenti societari.
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno otto - dieci anni in un ruolo analogo all'interno di un contesto aziendale nel settore manifatturiero;
2. Pregressa esperienza nel coordinamento di funzioni amministrative e finanziarie;
3. Esperienze operative in ambito amministrativo contabile, compresa la redazione di bilanci e altri adempimenti a carattere ordinario tipici di aziende strutturate;
4. Doti organizzative, capacità di coordinamento di un team, flessibilità e problem solving completano il profilo.
Provincia di Treviso
To Be sas Viale Luzzatti, 88 - 31100 Treviso.
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