Posizione:
L'impiegato/a sarà responsabile della gestione delle attività operative e documentali all'interno dell'azienda.
Ecco alcune delle mansioni principali:
• Elaborazione della documentazione necessaria alla produzione;
• Supporto nella gestione degli ordini e delle scorte;
• Comunicazione con i fornitori e i clienti.
Requisiti:
Il candidato ideale ha:
• Conoscenze dei processi aziendali nel settore metalmeccanico;
• Buona padronanza della lingua inglese;
• Competenze informatiche avanzate, in particolare nell'uso di software per la progettazione;
• Ottima conoscenza pacchetto Office;
• Capacità di problem-solving e orientamento al cliente.
Descrizioni:
Troviamo il collaboratore perfetto. Ecco come abbiamo pensato di cambiarlo: l'azienda Synergie68 sta cercando un talentuoso professionista da inviare al Cliente del territorio Canavesano. Le competenze richieste sono elevate. Se sei uno dei migliori del tuo reparto potresti essere adatto a questo posto di lavoro!
Se hai già lavorato in ufficio tecnico o acquisti/vendite non esitare a candidarti. La tua esperienza contazza.">
/p>