Chi Siamo
Siamo Miroglio Fashion. La società del Gruppo Miroglio che cura - direttamente e indirettamente - il design, la produzione e la distribuzione a livello internazionale di 10 brand di abbigliamento: ognuno con la propria specializzazione e distintività per vestire lo stile di ogni donna.
La tua Opportunità:
Entrerai a far parte del team Digital & Omnichannel e avrai la possibilità di contribuire alla crescita del nostro business sia online che offline.
Ci aiuterai a crescere attraverso la definizione di insight utili alla creazione di contact strategy efficaci che miri ad aumentare il Life Time Value delle clienti.
La tua Missione:
* Parteciperai attivamente alla definizione della contact strategy di brand
* Pianificherai settimanalmente le attività e coordineerai la figura campaign di riferimento
* Conoscerai gli obiettivi del brand ed indentifica insieme a quest’ultimo le attività a supporto
* Integrerai il pensiero Offline con quello Online
* Identificherai soluzioni per automatizzare le attività CRM sulla base delle risorse disponibili,
* Preparerai e sarai relatore del meeting CRM bisettimanale che coinvolge tutte le funzioni di ciascun brand
* Imposterai la strategia CRM di lungo periodo assieme alle funzioni trade e marketing (e.g. calendario commerciale)
* Analizzerai in autonomia, su base settimanale, i principali KPI di vendita e di contatto
* Interagirai con il manager per le analisi CRM a più alto impatto
Le tue Skills:
* Hai un’esperienza di almeno 3/4 anni in ambito CRM
* Hai una formazione ad indirizzo matematico o di management
* Hai forti competenze di project management e problem solving
* Hai competenze in ambito Digital
* Hai un approccio fortemente Data Driven
* Hai una visione “Customer centric”
* Hai spiccate doti relazionali e di team working
* Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita dell’Azienda
* Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese
Perché Lavorare con Noi:
* È una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo di una strategia digital efficace per raggiungere i nostri obiettivi e garantire la migliore esperienza alle nostre Clienti.
* Ti offriremo un periodo di onboarding dove verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e tools oltre alla possibilità di partecipare a percorsi di formazione individuali e/o collettivi, eventi di team e off-sites.
* Il Gruppo Miroglio è una realtà internazionale con una forte identità italiana. Lo sguardo rivolto al futuro e robuste radici cresciute in oltre 70 anni di storia. Un gruppo di società, valori e persone che lavorano insieme per creare e crescere nel mondo che amano da sempre: la moda.
* Il Gruppo Miroglio si impegna a sviluppare la crescita professionale dei propri dipendenti, sostenendo e incoraggiando i leader a formare team coesi e performanti che portino avanti i propri obiettivi con passione e metodo. Supportiamo ogni persona a dare il meglio di sé in un ambiente favorevole al pensiero creativo e un clima aperto, stimolante e appagante.
Dettagli della Posizione:
* Sede di lavoro: Alba con possibilità di smart working
* Data di inizio: prima possibile