ASF Autolinee offre il servizio di trasporto pubblico passeggeri nella provincia di Como e in altre aree limitrofe rappresentando uno storico punto di riferimento nel territorio. In ottica di sviluppo dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo ricerca un Responsabilità: Implementazione e aggiornamento di un sistema di misurazione e controllo dei KPI aziendali; Supporto nella gestione amministrativa della Società e dei due consorzi controllati dalla Società; Supporto all’amministrazione nella attività di chiusura mensile; Partecipazione nella stesura del budget e dei forecast; Pianificazione e analisi dei flussi di cassa; Predisposizione e analisi dati per statistiche Monitoraggio Regionale, Osservatorio TPL, Autorità di regolamentazione dei Trasporti; Valutazione progetti e attività di finanza agevolata; Supporto nella gestione dei rapporti amministrativi con l’Agenzia del TPL. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; Ottime doti comunicative e relazionali; Precisione e capacità organizzativa. Costituisce titolo preferenziale: Pregressa esperienza in una società di revisione; Conoscenza programmi di analisi dati come PowerBI, Qlik; Pregressa esperienza in una società di Trasporto Pubblico Locale; Sede di lavoro: Como Le persone interessate possono inviare la propria candidatura qui entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 22 aprile 2025. J-18808-Ljbffr