ADDETTO/A AL CONTROLLO GESTIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Milano.
Cosa Offriamo:
La retribuzione annuale lorda sarà commisurata all'esperienza della figura, sui 28.000€; il contratto a tempo determinato, inizialmente; l'orario di lavoro a tempo pieno e la data di inizio: immediata.
Inoltre, il pacchetto benefits include:
Convenzione Fitprime per l'accesso alle palestre del circuito valido in tutta Italia
Scontistiche e agevolazioni su prestazioni sanitarie private tramite AONone net coupon
Accesso al portale Edenred Engage con scontistiche e agevolazioni di vario tipo
Premio di risultato annuale tra 400€ e 1200€, spendibile sulla piattaforma Edenred
Ticket da 8,25€ anche per i giorni lavorati in smart working
Possibilità di Smart Working per 1 giorno alla settimana in accordo con il responsabile
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita nell’area AFC, a diretto riporto dell’AFC Director ed avrà la responsabilità di gestire il processo di consuntivazione aziendale e di monitorare l’accuratezza del reporting aziendale.
Principali attività:
Analisi dettagliata dei ricavi aziendali
Controllo dei costi di contabilità analitica
Contabilizzazione stipendi e di ulteriori scritture di contabilità analitica
Predisposizione mensile di conto economico, stato patrimoniale aziendale e reportistica specifica in caso di richiesta
Analisi delle cause di scostamento tra budget assegnato e consuntivo
Supporto all’AFC Director nell’analisi del reporting gestionale mensile
Nell’ambito del proprio ruolo può essere coinvolto in attività richieste della holding
Quali requisiti chiediamo:
Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile) : questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Laurea in discipline economiche
Buona conoscenza degli strumenti Office, in particolare conoscenza ed utilizzo avanzato di Excel
Precedente, ma non necessaria, esperienza in area Finance Controlling e nei processi di consolidamento dei dati
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Abitudine a lavorare in team, problem solving, precisione, capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze
Provenienza da società di revisione (preferenziale)
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda cliente è un player di riferimento nell’ambito dei servizi professionali IT, con una comprovata esperienza nella gestione e implementazione di soluzioni innovative per la digitalizzazione dei processi aziendali.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e collaborativo, orientato al raggiungimento di obiettivi sfidanti e alla valorizzazione delle competenze individuali.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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