ASSISTENTI RESPONSABILI DI MENSA AZIENDALE PART TIME
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Trecate (NO).
Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino a 15.000€; contratto con inserimento in somministrazione tempo determinato con obiettivo proroga e stabilizzazione; Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì con orario a seconda della turnazione aziendale in servizio pranzo oppure servizio cena - CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima - livello 4.
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Data di inizio: 19/05/2025
Descrizione del ruolo
Le risorse saranno inserite all'interno della struttura e si occuperanno di coadiuvare il Responsabile di impianto nel controllo delle varie fasi del servizio presso le unità produttive, assicurare la corretta tenuta e conteggio dei documenti fiscali ed amministrativi (buoni pasto, scontrini POS ecc.), svolgere le varie operazioni di cassa (apertura/ chiusura ecc.) ed effettuare segnalazioni ai Responsabili in merito alle norme antinfortunistiche, HACCP ed eventuali non conformità.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza nella mansione in mense aziendali, scolastiche e ospedali di almeno 5 anni.
Disponibilità a lavorare part time 25 ore settimanali turni pranzo o cena in base alle esigenze aziendali.
Gradito possesso dell'attestato HACCP.
Disponibilità a lavoro immediato.
Possesso di patente B.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all'ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell'ambito food & service.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmi