Siamo il Gruppo Lottomatica, leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori operatori europei, in tutte le aree di attività: scommesse sportive, gioco online e macchine da intrattenimento. Offriamo ai nostri clienti esperienze di gioco sicure e di qualità, attraverso tutti i canali, ponendo la responsabilità e la sostenibilità al centro del business. Essere in Lottomatica è molto più che far parte di un'azienda: significa contribuire a un progetto imprenditoriale grande e responsabile.
Siamo alla ricerca di un profilo Tecnico Informatico Trainee con esperienza minima di 1/2 anni da inserire nel Team Workplace con sede su Roma. Il candidato supporterà il team nel raggiungimento degli obiettivi, collaborazione nei progetti e nel fornire supporto tecnico all’utente.
Principali attività:
* Fornire supporto tecnico utente finale, in riferimento alla risoluzione delle problematiche tecniche nel “Day by Day” sui client prevalentemente Windows OS, e sulle componenti Hardware\Software;
* Installazione\configurazione: Desktop, Laptop.
Requisiti:
* Conoscenza generale del Digital Wokplace (Personal Computer, Laptop, Dispositivi Mobile, Internet e Applicazioni Onprem/Cloud);
* Esperienza nel supporto e assistenza tecnologica di utenti finali;
* Competenza nell’installazione, configurazione, manutenzione di apparati PC e dispositivi mobile;
* Conoscenza di gestione servizi di posta Elettronica: Exchange On prem e O365, google mail;
* Conoscenza di tools: Teams, Outlook, Mail, Zoom, Skype, etc;
* Conoscenza della lingua inglese;
Saranno considerati un plus:
* Ottime capacità di comunicazione verbale e orientamento al Cliente;
* Attitudine alla collaborazione e Team Working;
* Gradita la conoscenza del mondo e gli strumenti tecnologici per la comunicazione tramite social media.
Cosa offriamo:
* Stage retribuito;
* Laptop aziendale;
* Formazione continua su hard skills e soft skills;
* Indennità di tirocinio 1.000 € lordi mensili + buoni pasto.
Cosa troverai in Lottomatica:
* Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondo;
* Lavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove;
* Essere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti;
* Possibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione Lottomatica;
* Un modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastri;
* Far parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESG;
* Eccellenti opportunità di crescita.
Lottomatica attua una politica che garantisce pari opportunità e promuove diversità e inclusione, contro ogni forma di discriminazione. In Lottomatica crediamo che ogni persona sia unica e consideriamo la diversity come una fonte di arricchimento personale e organizzativo. Ci impegniamo ogni giorno affinché il nostro sia un ambiente aperto, sicuro e inclusivo, dove ogni persona possa essere pienamente se stessa indipendentemente da genere, religione, sesso, età, etnia, nazionalità, disabilità, stato civile o orientamento sessuale.
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We are the Lottomatica Group, leader in regulated gaming in Italy and one of the largest European operators, in all areas of activity: sports betting, online gaming and amusement machines. We offer our customers safe and quality gaming experiences, through all channels, putting responsibility and sustainability at the core of the business. Being in Lottomatica is much more than being part of a company: it means contributing to a great and responsible entrepreneurial project.
We are looking for a IT Technician Trainee with a minimum of 1-2 years of experience to join the Workplace Team based in Rome. The candidate will support the team in achieving goals, collaborating on projects, and providing technical user support.
Main Activities:
* Provide end-user technical support, addressing daily technical issues on Windows OS clients and Hardware/Software components;
* Install and configure: Desktop, Laptop;
Requirements:
* General knowledge of Digital Workplace (Personal Computers, Laptops, Mobile Devices, Internet, and On-prem/Cloud Applications);
* Experience in providing technical support and assistance to end-users;
* Skills in installing, configuring, and maintaining PC equipment and mobile devices;
* Knowledge of email service management: Exchange On-prem and O365, Google Mail;
* Familiarity with tools such as Teams, Outlook, Mail, Zoom, Skype, etc.;
* Proficiency in English.
Will be considerade a plus :
* Excellent verbal communication skills and customer orientation;
* Teamwork and collaboration attitude;
* Knowledge of social media platforms and tools for communication via social media is a plus.
What We Offer:
* Paid internship;
* Company laptop;
* Continuous training on hard and soft skills;
* Internship allowance of €1,000 gross per month + meal vouchers.
What you will find in Lottomatica:
* Opportunity to work in the largest betting and gaming company in Italy and one of the largest in the world;
* Work in a very dynamic environment and improve your skills while acquiring new ones;
* Being challenged to provide impactful solutions for large organisations and have a direct impact on their employees;
* Opportunity to participate in charity, legality and responsibility projects through engagement in Fondazione Lottomatica;
* A defined corporate DNA model in which Inclusion, Value of Diversity, Excellence and Collaboration are the pillars;
* Being part of the world's number one company in the industry for ESG commitment;
* Excellent growth opportunities.
Lottomatica implements a policy that guarantees equal opportunities and promotes diversity and inclusion, against all forms of discrimination. At Lottomatica we believe that each person is unique and we consider diversity as a source of personal and organizational enrichment. We strive every day for ours to be an open, safe and inclusive environment, where each person can be fully himself or herself regardless of gender, religion, sex, age, ethnicity, nationality, disability, marital status or sexual orientation.