Youtility Center è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed inbound, con una consolidata specializzazione nell'erogazione prodotti e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
Per apertura nuova attività seleziona: 80 addetti/e Call Center Telepass outbound.
La mansione prevede il contatto di potenziali clienti provenienti da liste accuratamente selezionate e segmentate in funzione della proposta commerciale da sottoporre, nel pieno rispetto di modalità e orari previste dalle normative vigenti. Sono inoltre previste reali possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
Si richiede:
•Diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;
•Ottima dialettica e buone capacità relazionali;
•Orientamento al contatto commerciale;
•Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
•Predisposizione al lavoro in team;
•Utilizzo del PC;
•Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 11-21 dal lunedì al venerdì e sabato 10-16:30. Festivi e domenica esclusi.
Si offre:
Contratto di collaborazione a Progetto, compenso a norma di legge.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.